VENDUTI


UN UOMO CORRETTO
Regia di Gianni Puccini ; con Franco Franchi, Ciccio Ingrassia, Linda Sini


Sesso impacciato, seduzioni sfrontate ed erotici equivoci sono alla base di questo film






QUANDO L’AMORE NON E’ PERVERSIONE

Un film di Edward Hunt. Con Leta Loverspring, Tom Celli, Janice Duval Titolo originale Pleasure Place. Commedia, durata 92 min. - Canada 1973.
3 bobine

Derek, proprietario di uno studio per fotografie erotiche, attira una sua giovane amante, Angela, in un ricatto ai danni di un architetto, Jerry, il cui matrimonio sta naufragando. Sedotto da Angela, Jerry la invita a passare con lui un week-end in una casa di campagna. La ragazza accetta senza sospettare che Derek invierà una persona a scattare delle foto dell'adulterio. Ma Angela, innamorata di Jerry, racconta tutto.
























LE TRE MORTI DEL SERGENTE CAINE


Un film di Percival Rubens. Con Dean Martin, George Montgomery, Brian O'Shaughnessy, Tromp Terreblanche Titolo originale Strangers at Sunrise. Avventura, durata 99 min.




Alla fine dell'Ottocento un ingegnere minerario americano nel Sudafrica è accusato ingiustamente di sabotaggio durante la guerra dei Boeri. Si rifugia nella villa di un amico dove è provocato da alcuni disertori. In duello li fa fuori tutti. Buona ambientazione in terra africana per questa specie di robusto western storico.








TRACCE DI VELENO IN UNA COPPA DI CHAMPAGNE


Un film di Gordon Hessler. Con George Hamilton, Luciana Paluzzi, Cameron Mitchell Giallo, durata 92 min. - Italia 1975.




Due fratelli diventano assassini per entrare in possesso di una grossa eredità. Quando raggiungono lo scopo, vengono smascherati e preferiscono il suicidio alla galera.























LE TRE SPADE DI ZORRO


Avventura, durata 90 min. - Italia, Spagna 1963




Governatore californiano opprime la popolazione con balzelli e angherie. Soltanto Zorro si oppone, ma il tiranno lo imprigiona e gli uccide la moglie. Suo figlio cresce e regola i conti.










KARATO


















Nessun commento:

Posta un commento